Menu

Content

Illuminotecnica

EUROELETTRA LIGHT CONSULTING

La luce non solo “illumina”, ma comunica, ispira, segnala, ed emoziona. Intensità, tonalità e gestione della luce, hanno bisogno di uno studio specifico, per la creazione di scenari luminosi adeguati alle esigenze di ogni progetto. Euroelettra presenta la nuova divisione Light consulting, un interlocutore specializzato, che offre il proprio supporto  a installatori studi di architettura, engineering e contractor. Attraverso la consulenza e la redazione di progetti illuminotecnici, Euroelettra Light consulting propone soluzioni personalizzate e innovative, pensate sempre nell’ottica della sostenibilità e del risparmio energetico. 

Euroelettra Light consulting completa i propri progetti con lo studio dei sistemi di controllo (domotica), e di gestione degli edifici. 

METODO DI LAVORO

Euroelettra Light Consulting, attraverso i propri tecnici qualificati e l’utilizzo dei principali software professionali di calcolo illuminotecnico e restituzione tridimensionale,  realizza progetti illuminotecnici. Dopo un incontro preliminare per comprendere le esigenze della committenza, verrà proposto un progetto, con elaborati grafici, in grado di supportare l’intero iter, dalla scelta dell’ effetto luminoso, all’individuazione dei corpi illuminanti, fino all’installazione degli stessi apparecchi, in cantiere.

SERVIZI

- REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO CONCEPT

- POSIZIONAMENTO IN PIANTA E VERIFICHE ILLUMINOTECNICHE

- RESTITUZIONI TRIDIMENSIONALI CON FOTOMONTAGGI E RENDERING

- CAMPIONATURE

- LAY-OUT ESECUTIVO, CON OGNI INDICAZIONE UTILE E NECESSARIA PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE

- ASSISTENZA TECNICA IN CANTIERE E POST VENDITA

 

Color I Color II Color III

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook